lunedì 2 aprile 2012

La quiete dopo la tempesta

Sempre meglio parlarne dopo che è passata. Se aprissi bocca mentre tento di infilare un dito nell'occhio del ciclone potrei farvi impallidire dalle molto brutte parole che riesco a dire.

Capitani decretò: settimana dal 28 marzo al 3 aprile, Vergine zittelloisterica (ma vaaaaa ma che dici. Smettila di usare eufenismi). Marte nel segno, Mercurio storto: la concentrazione potrebbe latitare, la zittelloisteria lievitare.
Eppure Venere promette corteggiatori (sè, co sta faccia da quindicenne in piena crisi ormonale e le occhiaie verde schifo ne vedo a palate proprio) e quattrini (..per gli altri, dato che mi hanno clonato la carta di credito. Candy la Filantropa insomma), mentre Giove e Plutone volumizzano e fissano i vostri successi come fossero una lacca (imprestatemela che ho qualche occhio da gassare, random).
Ergo, be quiet (bi quaieeeeeeeeeeeeeeeeeeet??????? -con sputazzo finale, pure- ???? Mi vuoi vedere trasformata nel Mostro della Palude?????? Ah, spetta, lo sono già).
And be suin, anche, visto che può calmarvi. E venirvi bene (per venire vengo, e pure sempre, bisogna vedere se mi arrivi vicino. Vivo intendo).

Amen, Capitani.
Per fortuna il 3 aprile è domani.
Cià.

10 commenti:

  1. Il mio cervello è in pausa pranzo.... ciao!

    RispondiElimina
  2. Ma Capitani si fa perdonare tutto, solo per come scrive. Che comunque, poi, non ci prende MAI! La Vodafone ogni mattina è più precisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me c'ha preso alla grande a parte le conquiste e i soldi!

      Elimina
  3. Io non ho capito niente di questo post, ma ti voglio bene lo stesso... :P

    RispondiElimina
  4. eh ero un pò incacchiata, così, random! ma forse leggendo il post seguente ti apparirà tutto un pò più chiaro.. :)

    RispondiElimina