lunedì 29 novembre 2010

Diabete time

'Sei bella. Sei dolce. Sei brava, no, bravissima: lavori tanto, poi vieni a casa, sistemi tutto, mi fai da mangiare e poi arrivo io che ti faccio dannare e che sono insopportabile e tu invece sei così buona... ho deciso, ci sposiamo la prossima primavera o al massimo a settembre, non posso rischiare che un giorno ti svegli e ti accorgi che sei troppo speciale per stare con me, devo incastrarti prima che ti rendi conto di quanto sia difficile stare con me, di quanto io sia impegnativo e rompiscatole... '

A quanto pare, abbiamo l'anno. E pochissimo tempo.

16 commenti:

  1. azz!!! di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

    RispondiElimina
  2. azz!!! di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

    RispondiElimina
  3. Perchè eri convinta di sposarti tra quanto??? Ovvio che sarebbe stato entro l'anno!

    RispondiElimina
  4. CHE BELLO!!! quindi daiii la data dicceloooo!!!:)

    RispondiElimina
  5. oh ma che spettacolo il tuo amore!!!!! ora correreeeeeeeeee!!!

    RispondiElimina
  6. Sono felicissimissima per voi!! Evvaiiiiiiii

    RispondiElimina
  7. @CLA: no, non era niente ovvio anzi!! era quasi scontato il 2012, invece a quanto pare la mia dolce metà ha deciso di anticipare i tempi.... io non so come farò, ma ce la faremo!

    RispondiElimina
  8. @POGGI: tesoro se la sapessi la scriverei a lettere cubitali! non è per creare la suspance anzi, non sappiamo neanche se ce la faremo, a dicembre gran parte di tutto è prenotato...

    RispondiElimina
  9. @PRINCI: talmente di corsa che l'hai scritto due volte!!

    RispondiElimina
  10. @TUTTE: voglio sostegno morale in questa IMPRESA (xchè di impresa si tratta, voglio vedere quale altra pazza in giro x il mondo si mette ad organizzare un matrimonio in sei mesi), anche se alla fine so che sarà tutto perfetto solo xchè ci sarà il mio Ammmore con me! (scusate, domani smetto)

    RispondiElimina
  11. una delle mie migliori amiche a febbraio è rimasta incinta il 3 maggio si è sposata.....mia cugina ha avuto l'anello x natale a luglio convolava a giuste nozze..insomma 6mesi mi sembrano un tempo sufficientem lungo..un anno secondo me è troppppooooo:-))))))))))))))evviva gli sposi!

    RispondiElimina
  12. @CARRIE: le tue amiche non avevano il mio fidanzato...con uno come lui neanche 2 anni sono sufficienti! ....ci farò un post in merito, così da condividere la mia disperazione

    RispondiElimina
  13. Oooooh! Ma è bellissima questa proposta...ma era scritta?

    RispondiElimina